Un brindisi insieme prima delle vacanze.
L’estate è alle porte e le vacanze vicine.
Perché non salutarci con un aperitivo, amici e soci?
Un luogo perfetto per ritrovarci, godersi un’aperitivo e scambiare due chiacchiere
in relax in riva al mare.
Vi aspettiamo a Strandbistron – Kajplats 19 a Strandvägen il 16 giugno dalle 17,30