Aperitivo

Un brindisi insieme prima delle vacanze.

L’estate è alle porte e le vacanze vicine.

Perché non salutarci con un aperitivo, amici e soci?

Un luogo perfetto per ritrovarci, godersi un’aperitivo e scambiare due chiacchiere

in relax in riva al mare.

Vi aspettiamo a Strandbistron – Kajplats 19 a Strandvägen il 16 giugno dalle 17,30